ER | Home Notizie Archivio Cartografico L'archivio Cartografico della Regione Emilia-Romagna cambia sede

L'archivio Cartografico della Regione Emilia-Romagna cambia sede

Il 22 aprile si è concluso il trasferimento dell'Archivio Cartografico della Regione Emilia-Romagna nella nuova sede di viale Aldo Moro 28 a Bologna.

In questo periodo pur garantendo l'apertura e l'espletamento delle attivita' ordinarie, potrebbero verificarsi disagi e contrattempi.
Per questo ci scusiamo con i gentili Utenti e chiediamo loro di contattarci al verificarsi di eventuali disguidi per consentirci di porvi tempestivo rimedio.
In attesa di accogliervi nella nuova e più funzionale sede, salutiamo cordialmente.

MAP SERVICE Srl
Gestione e vendita dei prodotti
dell’Archivio cartografico
della Regione Emilia-Romagna