Emergenza Emilia-Romagna, tutti i servizi cartografici dedicati

Attivata sul Geoportale regionale una sezione dedicata ai servizi cartografici di supporto per la gestione dell'emergenza. [Ultimo aggiornamento 22/04: aggiornato WMS relativo alla perimetrazione frane e aree allagate]

Il Settore Innovazione Digitale, Dati, Tecnologia e Polo Archivistico, in stretta cooperazione con l’Agenzia per la Sicurezza Territoriale e la Protezione Civile ed il Settore Difesa del Territorio della Regione Emilia-Romagna, ha predisposto una serie di servizi cartografici a supporto delle diverse attività inerenti all’emergenza relativa agli eventi di maggio 2023.

. Nella pagina dedicata, che verrà mantenuta aggiornata nel tempo, sono disponibili i collegamenti alle risorse rese disponibili all'utenza.

[ACCEDI ALLA PAGINA DEDICATA ALL'EMERGENZA]

ultima modifica 2024-04-22T12:45:58+02:00