Elenco notizie Archivio cartografico

Un paesaggio ritrovato

13 aprile, ultimo evento de “I mercoledì dell’Archivio”. Appuntamento in Mediateca Guglielmi a Bologna e in diretta streaming.

Una primavera piena di mercoledì

Dal 5 maggio, il nuovo programma de “I mercoledì dell’Archivio” dedicato al turismo sostenibile, ai prodotti locali, alla valorizzazione del paesaggio e all’Emilia-Romagna di Dante.

I Mercoledì Dell'archivio - Autunno 2019

L' 11° edizione degli incontri "I mercoledì dell'archivio" apre il 23 ottobre 2019 con la lezione "Circuito Regionale dei Cammini e Vie di Pellegrinaggio in Emilia-Romagna: turismo esperienziale e valorizzazione dei territori". Questo incontro è realizzata in collaborazione da Monica Valeri (Azienda Promozione Turistica Emilia-Romagna), Luciana Finessi (Regione Emilia-Romagna) e i referenti dei Cammini. L'evento ha il patrocinio del Club Alpino Italiano Emilia-Romagna. Ai partecipanti AIGAE e LAGAP verrà consegnato un attestato per il rilascio dei crediti formativi. Per partecipare agli incontri è necessario iscriversi.
ultima modifica 2019-10-29T16:50:14+01:00