ER | Home Applicazioni Gis Regione Emilia-Romagna Società Monitoraggio Incidenti Stradali Emilia-Romagna

Monitoraggio Incidenti Stradali Emilia-Romagna

Monitoriaggio incidenti stradali

Data: 05/02/2010
Autori: Regione Emilia-Romagna
Contatto: Olivucci Stefano
Telefono: 051 - 5274884
e-mail: SOlivucci@regione.emilia-romagna.it

Descrizione: Tramite gli strumenti disponibili nell’ambito dei Sistemi Informativi Geografici gli incidenti stradali georeferenziati, nelle varie tipologie, vengono messi in relazione con la rete stradale, i relativi flussi di traffico, l’urbanizzato ed i dati cartografici e territoriali in genere. L’applicazione ha lo scopo di presentare e divulgare i risultati delle analisi. Sul sito è possibile navigare sulle cartografie regionali con il supporto della rete stradale, del Database topografico Regionale e delle orto immagini multifunzione.

Vai all'applicazione