Mappe in 3D: è online la nuova versione di RER3dmap

L'applicazione RER3dmap si rifà il look: rilasciate nuove funzionalità per navigare nella cartografia regionale e non solo

La nuova versione dell'app web RER3dmap, raggiungibile all'indirizzo mappe.regione.emilia-romagna.it, mantiene le funzionalità consolidate come l'accesso all'intero catalogo dei servizi cartografici regionali, introducendo alcune importanti novità.

Tra le altre, è stata ulteriormente migliorata la fruibilità dei dati geografici digitali: tramite uno strumento evoluto di visualizzazione e condivisione viene offerta all'utente la possibilità di generare una "storia", una vera e propria narrazione personalizzabile e condivisibile tramite l'apposito pannello "Share"

Nella sezione di approfondimento è possibile esaminare in profondità le funzioni e la struttura dell'applicazione.

[ACCEDI A RER3dMAP]

ultima modifica 2022-04-20T15:39:15+02:00