Prodotti del DB Topografico Regionale edizione 2021

Pubblicato l'aggiornamento dei prodotti e dei servizi DBTR 2021.

L’Edizione 2021 del DBTR riguarda la pubblicazione dell’insieme dei prodotti/servizi geo-topografici che consentono di fruire del DBTR come contenuto fondante dell’infrastruttura dati territoriali regionale.

Nella nuova versione dei contenuti sono recepiti gli aggiornamenti massivi e/o puntuali del 2020 che è stato possibile consolidare nel DBTR al 2021.

Le attività di aggiornamento del DBTR sono ora continuative nel tempo, e sono previste più edizioni annuali. Per tale motivo è stata predisposta una serie di prodotti di fruizione che non riporta una specifica data di riferimento, ma che implicitamente indica l'edizione più recente.

Sarà comunque possibile avere tutti i riferimenti riguardo lo stato del DBTR e i riferimenti temporali mediante i metadati associati e le classi relative agli aggiornamenti effettuati.

Complessivamente i prodotti/servizi di fruizione disponibili per la nuova edizione sono i seguenti:

E' possibile scaricare la descrizione di dettaglio nel Documento sui prodotti di fruizione Edizione 2021. (pdf1.4 MB)

Per approfondimenti visitare la pagina relativa al Database Topografico Regionale.

ultima modifica 2021-04-09T16:07:02+02:00