Archivio Cartografico chiuso al pubblico

La sede dell’Archivio Cartografico regionale è temporaneamente chiusa ma l’attività non si ferma!

L’Archivio Cartografico regionale è temporaneamente chiuso al pubblico a causa delle ordinanze sanitarie vigenti.

Ma l’attività non si ferma! Siamo a disposizione per soddisfare le vostre richieste.

Infatti è possibile consultare il materiale tramite il Geoportale e ordinarlo tramite i numeri telefonici e l'indirizzo mail, il materiale verrà spedito al destinatario.

Gli addetti dell’Archivio sono a vostra disposizione per fornirvi la consueta assistenza chiamando i numeri telefonici fissi 051-5274326 oppure 051-6493230.

È sempre possibile contattare l’Archivio tramite posta elettronica agli indirizzi: archiviocart@regione.emilia-romagna.it e infogeoportale@regione.emilia-romagna.it

ultima modifica 2021-08-05T08:41:29+01:00