On line una nuova versione di rer3d

Il visualizzatore di dati geografici in 3d è stato aggiornato con l'ultima release del software TerriaJS

E' una nuova versione del motore TerriaJS quella sta dietro il visualizzatore/geoportale 3d.

La release, che è attualmente in produzione, permette una maggiore efficienza nella visione tridimensionale e contiene alcune nuove funzionalità molto importanti, quali la rappresentazione di oggetti estrusi, nuovi formati dati, miglioramento della rappresentazione grafica e diversi altri punti quali bug fixing e maggiore flessibilità.

Il catalogo dati è derivato dal catalogo dei dati geografici regionali e contiene quasi 500 dataset accessibili e visualizzabili dalla piattaforma.

Vai a rer3d.regione.emilia-romagna.it.

pubblicato il 2020/07/01 14:21:00 GMT+1 ultima modifica 2020-07-02T10:32:42+01:00

Non hai trovato quello che cerchi ?