ER | Home Notizie Servizi e Applicazioni Aggiornamento della Release 2017 del DBTR

Aggiornamento della Release 2017 del DBTR

Sospensione temporanea del servizio di download DBTR

I nuovi aggiornamenti contengono in particolare gli aggiornamenti effettuati sul cratere del Sisma del 2012,  in relazione alle ortoimmagini 2014, al Comune di Modena, al Comune di San Lazzaro di Savena e ad altri aggiornamenti puntuali e tematici.

L’Aggiornamento sarà seguito da analogo aggiornamento dei prodotti Raster derivati e dagli altri servizi di fruizione tramite Moka e WMS.

Per il contemporaneo rilascio della nuova infrastruttura di gestione dei metadati, si potranno verificare disallineamenti fra i dati e i metadati fino al completamento delle attività. Ci si potrà comunque rivolgere all’Archivio Cartografico Regionale per prenotare eventuali scarichi e materiali.