ER | Home Notizie Servizi e Applicazioni Aggiornamento dei prodotti e servizi cartografici di fruizione del Database Topografico Regionale

26 Aprile 2016

E' in corso l'aggiornamento dei Datawharehouse di fruizione del Database Topografico e dei relativi servizi cartografici.

La pubblicazione dei nuovi prodotti derivati dal DBTR è prevista nella prima settimana di maggio 2016.

Alcuni dei servizi attualmente disponibili, tra cui i servizi di download del DB Topografico, il web GIS Moka di consultazione dl DB Topografico e i WMS realtivi al DBTR potranno subire sospensioni, ridotte comunque al minimo indispensabile, allo scopo di evitare i rischi di incongruenze sui dati.

Per urgenze i dati restano disponibili fuori linea attraverso i servizi dell'Archivio Cartografico Regionale.

La nuova “edizione” dei prodotti e servizi cartografici del DBTR contiene gli aggiornamenti effettuati con le diverse modalità previste dagli strumenti del Sistema di Gestione a partire dal giugno 2014 fino all'aprile 2016.

Si stratta di aggiornamenti particolarmente rilevanti perché recepiscono le attività sia di EE.LL. che  di Regione, con 156 proposte di aggiornamento, parziali o complete, su circa 685.000 ha.

Complessivamente 281 proposte di aggiornamento dal 2011 ad oggi

Tabella DBTR 2016