ER | Home Applicazioni Gis Regione Emilia-Romagna Cartografia di base Cartografia storica Catasti Storici in Emilia-Romagna

Catasti Storici in Emilia-Romagna

Moka che comprende tutti gli otto catasti storici della Regione

Catarti Storici

Data: 9/3/2018
Autori: Regione Emilia-Romagna Luigi Colò Daniela Mazza
Contatto: Maria Luisa Garberi
Telefono: 051 - 5274857
e-mail: mlgarberi@regione.emilia-romagna.it

Descrizione: Catasti Storici in Emilia-Romagna.

Vai all'applicazione

Applicazioni dei catasti storici a livello provinciale

Segnaliamo che l'applicazione "Catasti Storici in Emilia Romagna" comporta l'impiego di una notevole quantità di memoria per la sua esecuzione, causando rallentamenti nell'apertura nell'utilizzo di alcuni dispositivi.

Consigliamo l'utenza di utilizzare le applicazioni relative ai Catasti Storici delle singole provincie, disponibili nel catalogo alla voce Cartografia Storica.