Archivio Cartografico

Guida all'acquisto

La consegna dei prodotti
I prodotti ordinati vengono spediti all'indirizzo indicato dall'utente per posta o per corriere espresso, con contributo spese a carico dell'utente specifico per il tipo di spedizione. È possibile anche il ritiro presso la sede dell'Archivio Cartografico.


Diritto di recesso
Il consumatore ha diritto di recedere dall'acquisto dei prodotti ordinati tramite il sito web dell'Archivio. Tale diritto è, tuttavia, esercitabile solo per gli articoli che non vengono prodotti specificamente su richiesta. Ai sensi dell'art. 5 commi 4-8 del D.Lgs. 22 maggio 1999, n.185, il consumatore che intenda avvalersi del diritto di recesso deve inviare, entro il termine di 10 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento della merce, una comunicazione scritta all'indirizzo geografico della sede del fornitore (MAP Service S.r.l. - via Bologna 12/1a - 43100 PARMA) mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento.
La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex e fac-simile, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. La merce dovrà essere restituita sostanzialmente integra e accompagnata dagli imballi originali.
Le spese relative alla restituzione del bene al mittente sono a carico dell'acquirente.
Al consumatore verranno restituite le somme versate per l'acquisto entro 30 giorni dalla notifica dell'esercizio del diritto di recesso.


Informativa sulla Privacy
L'Archivio Cartografico si impegna a non rivendere, scambiare o distribuire in nessun modo i dati personali degli utenti. Queste informazioni saranno trattate su supporto cartaceo ed informatico esclusivamente per gestire gli ordini ed eventualmente inviare agli utenti informazioni di servizio sulle novità e iniziative. Titolare del trattamento è Regione Emilia-Romagna Archivio Cartografico, Responsabile del trattamento è Map Service s.r.l. - Via Bologna, 12/1A - 43100 Parma, gestore del servizio presso cui è possibile esercitare i diritti in qualità di interessato (art.7 D.Lgs.196/2003).

ultima modifica 2019-09-02T15:05:17+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?