ER | Home Notizie Servizi e Applicazioni Attivi download standard e servizi WFS

Attivi download standard e servizi WFS

Sospesi per un problema tecnico. Invito agli utenti a controllare i dati scaricati negli ultimi tempi.

Sono tornati attivi i servizi di download standard e i servizi WFS, sospesi per qualche giorno per un problema tecnico che si è verificato sui server WFS. I dati erogati dal Geoportale con questi due strumenti risultavano infatti spostati significativamente rispetto alle coordinate reali.

Invitiamo gli utenti che hanno utilizzato negli ultimi tempi questi servizi a controllare la correttezza dei dati, eventualmente anche contattando l'Archivio cartografico, che può offrire un supporto operativo.