ER | Home Catalogo Dati Cartografici Cartografia di base Database Topografico Regionale Viabilità e trasporti Strade DBTR - Elemento di percorso ciclabile - (EPC_GLI)

DBTR - Elemento di percorso ciclabile - (EPC_GLI)

rappresenta l’area adibita alla circolazione di cicli

Anteprima
Identificatore r_emiro:DBTR:EPC_GLI
Identificatore del file r_emiro:2017-11-24T130923
Id Metadata 78166
Download Download DB Topo
Limita Download Nessun Limite
Scarico senza autenticazione False
Acquistabile Non in vendita
Tipo di dato Mappa digitale
Fonte La fonte primaria per l'acquisizione degli oggetti è costituita dalla CTR5, di primo impianto e con aggiornamenti speditivi, fatte salve le verifiche per confermarne la presenza sulle fonti di aggiornamento Quikbird 2002-2003, Agea 2005-06, Agea 2007, Agea 2008 e Agea 2011. L'aggiornamento dei contenuti di CTR5 avviene per tutti gli oggetti nuovi e in tutti i casi in cui l'oggetto presente in CTR5 sia chiaramente riconoscibile sulla fonte di aggiornamento più recente ma risulti "fuori tolleranza" per variazione di forma. Altre fonti primarie alternative a CTR5 sono costituite da strati vettoriali o cartografia numerica, che rispettino i requisiti necessari per il DBT, disponibili presso i SIT comunali.
Data di pubblicazione 2017
Autore Servizio Statistica, Comunicazione, Sistemi inf. geografici, Educ.alla sostenibilità, Partecipazione
Punto di contatto Archivio Cartografico
Distributore Archivio Cartografico