ER | Home Archivio Formazione per Istituto tecnico superiore di Ferrara

Formazione per Istituto tecnico superiore di Ferrara

FormazioneIl 10 settembre 2014 è stata organizzata una giornata di formazione agli studenti di un percorso biennale professionale dell’Istituto Tecnico Superiore di Ferrara. Il piano di studi prevedeva di acquisire competenze tecniche anche negli aspetti cartografici, morfologici e amministrativi del territorio regionale. L’Archivio ha ospitato una serie d’interventi sui prodotti cartografici regionali come strumenti di pianificazione, con particolare approfondimento sul Database Topografico Regionale.