ER | Home Applicazioni Gis Agenzia per la sicurezza territoriale e la protezione civile dell'Emilia-Romagna

Page Interventi di protezione civile e per la sicurezza territoriale
Le principali informazioni sugli interventi urgenti di protezione civile finanziati dal 2013, con fondi statali (Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile, a seguito di dichiarazione dello stato di emergenza da parte del Consiglio dei Ministri) o tramite il Fondo di solidarietà dell’Unione europea, e gli interventi per la mitigazione del rischio idrogeologico, repertorio ReNDiS, finanziati con fondi statali.